modifica dati spid infocert
Su "Inserisci i dati dell'azienda" è possibile variare la "Ragione Sociale" della propria azienda; Cliccare su "Modifica" per concludere la procedura: La variazione è immediatamente visibile alla pagina "Informazioni Utente". Consenso Marketing e Vendita diretta - InfoCert. Sono ormai la maggior parte i siti web della pubblica amministrazione che richiedono il livello 2 SPID, tra questi, uno trai più importanti è il sito dell’INPS.Per accedere al sito dell’INPS con SPID è sufficiente, partendo dalla home page del sito, cliccare su entra in My INPS e poi selezionare SPID come metodo di identificazione. Regolamento Sincronizza e condividi con semplicità i tuoi documenti con SecureSync. La modifica comporta la momentanea sospensione di ARUBA ID per verificare i dati inseriti presso le Fonti Autoritative. Accedi da qualsiasi dispositivo e decidi chi e per quanto tempo può vedere i file. InfoCert, 72,9 milioni di euro di fatturato nel 2019, 17,7 milioni di euro di capitale sociale. SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Nessun altro può accedere ai dati, nemmeno InfoCert! InfoCert S.p.A., con sede legale in Piazza Sallustio 9, 00187 – Roma ("InfoCert" o "Titolare"), fornisce di seguito la presente informativa ("Informativa") per il trattamento dei dati personali dei propri utenti ("Utenti"), in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016, c.d. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di InfoCert, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea) Richiedi tutti i documenti necessari all'apertura e gestione di una pratica su SecureInBox, la tua cassetta di posta virtuale. Gestiamo 11,3 milioni di certificati di firma digitale attivi, anche per conto di altre organizzazioni, 2,5 milioni di caselle PEC Legalmail, più di 50.000 clienti del servizio di fatturazione elettronica e più di 1 miliardo di documenti conservati digitalmente. MyInfoCert è la nuova App InfoCert per gestire il tuo account SPID, autenticarti ai siti della PA e non solo. Con MyInfoCert potrai controllare i dati del tuo account, cambiare password e sfruttare tutte le tecnologie più innovative per autenticarti: - Notifiche Push - QR Code - Generatore OTP Con MyInfoCert puoi anche registrare la tua firma digitale QES per gestire la firma dei documenti. Pagina 3 di 24 Manuale Utente SPID Versione 3.0 del 10/04/2017 DATI IDENTIFICATIVI DEL GESTORE Il presente Manuale Utente, redatto per coloro che richiedono l’attivazione del servizio InfoCert ID Consenso Marketing e Vendita diretta - InfoCert. SPID per bonus cultura: richiedi in modo semplice, veloce e sicuro il tuo SPID InfoCert per usufruire del bonus cultura di 500 € e coltivare le tue passioni. Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso ad un servizio InfoCert, consulta i tutorial e le FAQ sul sito di Assistenza InfoCert e segui le istruzioni fornite per recuperarla. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di InfoCert, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea) Modifica indirizzo e-mail per le comunicazioni infocert Cliccare sul pulsante MODIFICA EMAIL Compilare il modulo inserendo i dati richiesti (vecchia e-mail, nuova e-mail due volte)